Il Matrimonio come lo vedo io

Credo che il Matrimonio sia un giorno importante, se non uno dei più importanti nella vita di una coppia, per questo è responsabilitá del fotografo di MATRIMONIO, RACCONTARE con le sue immagini questa giornata che sarà ricordata e trasmessa alle future generazioni.

É importante che scegliate un professionista, con una visione che aderisca alla vostra, perché a lui affiderete i ricordi che erediteranno i vostri figli.

Personalmente, ho scelto di raccontare un solo matrimonio al giorno nella sua interezza senza forzature di tempi e di orari.  Al centro del mio lavoro metto le PERSONE, gli sposi ovviamente, ma anche le loro famiglie e i loro amici. Amo muovermi in mezzo a loro rubandone i sorrisi e i gesti nello scorrere della giornata.

nel 2015 nasce

L’ idea nasce dalla volontà di unire l’esperienza maturata nella realizzazione dei miei lavori di Reportage Sociale e di Street photography con la sensibilità acquisita nella fotografia di Matrimonio.

L’obbiettivo è quello di farvi rivivere le emozioni di quel giorno unico attraverso la  spontaneità dei miei scatti anche a distanza di tempo.

Reportage significa riportare e con RUBATI eNoN  POSATI, il mio desiderio é di unire la mia naturale propensione al “saper cogliere” con il racconto fotografico matrimoniale, senza forzature e intromissioni, catturandone gesti, espressioni, emozioni, affinché questi “instanti Rubati” diventino il CUORE dei vostri RICORDI.

A Voi l’ unico impegno è di GODERVI il VOSTRO MATRIMONIO.

Se volete saperne di più CONTATTATEMI….creiamo assieme il vostro Reportage di Matrimonio.

 

voglio essere contattato per maggiori informazioni

STORIE...