Menu

Menù

Cerca

Shooting ad ALBARELLA

Mattia e Silvia hanno scelto Albarella come location per il loro servizio fotografico di gravidanza.
Silvia è una ragazza spumeggiante estroversa, si è divertita moltissimo a posare per le foto, Mattia ha un carattere più riservato, gli ci è voluto un po’ per “ambientarsi” ma poi si è fatto travolgere e contagiare dall’esuberanza di Silvia.

Il piccolo Gioele quando crescerà, sarà sicuramente felice di vedere le foto che raccontano l’amore e l’emozione di mamma e papà finché lo aspettavano. Queste fotografie sono una promessa di futuri ricordi, un regalo prezioso che testimonierà l’inizio della sua storia.

Albarella si colloca esattamente di fronte alla spiaggia di Porto Caleri e quindi ha la fortuna di godere del tramonto del sole frontale anziché alle spalle, Questa posizione privilegiata ha dato l’opportunità di cogliere colori e scatti molto suggestivi.

Parliamo del tuo servizio famiglia

Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile!

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.






    chi sono

    Enrico Andreotti

    Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

    seguimi

    articoli recenti

    Colpa delle Favole

    Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

    continua

    OCCHIO al DETTAGLIO

    “IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

    continua
    WhatsApp chat

    Ricerca personale

    Altri Articoli