Menu

Menù

Cerca

Sospesi tra terra e cielo…

Marco e Terry sono le classice persone con le quali sembra di conoscersi da una vita, forse perchè con loro ho condiviso i momenti più importati della loro storia di coppia e famiglia.

Il matrimonio ovviamente ad ottobre del 2015 è stato  è stato l’inizio di un percorso fotografico che ha documentato con affetto ogni tappa della loro vita.

Al matrimonio sono seguiti i servizi fotografici per l’arrivo di Shasa la loro cucciola di pastore Tedesco, è seguito poi  l’annuncio della gravidanza di Luca, e ho avuto il piacere di fotografarne  l’attesa e successivamente anche il battesimo battesimo.

Nel corso degli anni non ci siamo mai persi di vista, ritrovandoci spesso ai matrimoni di alcuni loro amici e durante le festività natalizie in occasione dei “set natalizi”.

Ora, a Novembre, una nuova attesa è in corso, il nome del piccolo è ancora un segreto e nonostante la temperatura rigida, Marco e Terry hanno scelto di non rinunciare ai servizi fotografici all’aperto che amano così tanto.

Questa volta abbiamo scelto una località nuova: la spiaggia della Boschettona, è l’unica spiaggia della Provincia di Padova.

Un luogo molto suggestivo dove una passerella conduce in un percorso sospeso tra cielo e mare, l’atmosfera perfetta per aggiungere nuovi ricordi all’album di famiglia. La giornata soleggiata che fa pensare a ad una caldo pomeriggio settembrino, ha accentuato il contrasto del blu del cielo e del mare, creando una linea di fusione con l’orizzonte. Il bellissimo tramonto, poi, ha rivelato tutti i toni dal giallo al fucsia: tuttavia è negli ultimi due scatti al piccolo Luca che si rivela il coraggio avuto a stare scalzi con quel freddo…

Parliamo del tuo servizio famiglia

Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile!

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.






    chi sono

    Enrico Andreotti

    Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

    seguimi

    articoli recenti

    Colpa delle Favole

    Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

    continua

    OCCHIO al DETTAGLIO

    “IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

    continua
    WhatsApp chat

    Ricerca personale

    Altri Articoli