Menu

Menù

Cerca

Un Fiocco per MAGGIE!

Marta e Alessio hanno deciso di festeggiare l’arrivo del piccolo Pietro con un servizio fotografico al mare nonostante il fresco Aprile! Li ha accompagnati in questa esperienza Maggie la loro bellissima Golden Retriver, che invece ha sicuramente apprezzato il clima più temperato.

Il giardino botanico ha dimostrato di essere un museo naturale a cielo aperto con la sua bellezza mutevole in tutte le stagioni, riuscendo a essere sempre fotograficamente interessante, anche nel periodo invernale.

Il servizio fotografico è culminato in un gesto commovente: un fiocco azzurro attorno al collo di Maggie. La dolce Golden Retriever è diventata parte integrante di questo annuncio speciale, aggiungendo un tocco giocoso e affettuoso alla rivelazione all’annuncio del piccolo Pietro.

Parliamo del tuo servizio famiglia

Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile!

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.






    chi sono

    Enrico Andreotti

    Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

    seguimi

    articoli recenti

    Colpa delle Favole

    Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

    continua

    OCCHIO al DETTAGLIO

    “IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

    continua
    WhatsApp chat

    Ricerca personale

    Altri Articoli