Menu

Menù

Cerca

VIBRAZIONI – VIA alla STAMPA

OGGI è un giorno di grande soddisfazione per me, va in stampa VIBRAZIONI….in un certo senso

si chiude, o forse prende forma, una nuova forma…cartacea…un lavoro fotografico iniziato nell’ ormai lontano 2012. Progetto che mi ha impegnato per quasi due anni allora, e che ho ripreso e concluso quest’anno.

Oltre che un opportunità per maturare fotograficamente è stato soprattutto motivo di crescita personale. Un esperienza che porterò sempre con me.

Ringrazio Marco Tirabosco che allora mi diede fiducia (forse avrà ricevuto delle vibrazioni), e con lui tutto il bellissimo gruppo di Alambicco che mi ha accompagnato nella fase di scatto e che negli ultimi sei mesi ha lavorato intensamente per selezionare, commentare, e dare vita questo volume dal titolo VIBRAZIONI.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!

“Ogni azione della tua vita
tocca qualche corda
che vibra in eterno”.
F. Chopin

chi sono

Enrico Andreotti

Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

seguimi

articoli recenti

Colpa delle Favole

Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

continua

OCCHIO al DETTAGLIO

“IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

continua
WhatsApp chat

Ricerca personale

Altri Articoli