Menu

Menù

Cerca

5 minuti per stampare le foto del vostro NATALE

Buongiorno e Buon 2019 a tutti!

Come sono andate le vostre vacanze? Vi siete divertiti avete passato del tempo in famiglia e con gli amici, vi siete abbuffati e ora come me state già pensando a dimagrire? 🙂 Vorrei darvi qualche consiglio, ma in questa rubrica parleremo di fotografia.

La prima novità di questo 2019 SONO IO, ogni mese riceverete un mio articolo, e un pezzo per volta vi svelerò qualcosa sulla mia identità. Per il momento sappiate solo che non sono di questo secolo e che ho cominciato a “respirare fotografia” dalla nascita…

Negli ultimi mesi aspettavo il Natale con ansia, per rilassarmi e fare un po’ di festa. Naturalmente ho colto l’occasione per fotografare con il mio cellulare tutti i momenti speciali: i pranzi, le cene e soprattutto vacanze, collezionando tanti ricordi… Credo anche molti di voi abbiano fatto lo stesso!!

Ora come ME vorrete stamparle, per arricchire i vostri album di famiglia o per farne una bella cornice o una stampa su tela da appendere nel vostro salotto.

“Ma io ho fatto le foto con il cellulare, come faccio?”
“Devo andare in negozio per ordinarle?”
“Quanto tempo ci metto? E quanto mi costerà??”

Risponderò a tutte queste domande spiegandovi come fare tutto questo in 5 minuti direttamente dal vostro cellulare.

Per prima cosa andate su Play Store o App Store e scaricate l’app “PhotoSì – Stampa foto“.

Aprite l’applicazione. Avrete subito in omaggio 20 foto, bello no? Ora siete pronti per iniziare e potete anche attivare le notifiche se vi interessa rimanere informati su sconti e offerte imperdibili.

La prima cosa da fare è accedere con il vostro profilo o registrarvi, qualora non ne abbiate già uno. Lo potete fare semplicemente cliccando su “Accedi”. È possibile registrarsi anche attraverso i vari profili social come Facebook, Instagram eccc… risparmiandovi un’ ulteriore registrazione.

Una volta registrati potete finalmente scegliere “Stampe fotografiche” o in alternativa “Stampe Vintage” se vi interessa aggiungere anche scritte ed ottenere un risultato molto simile alle vecchie e amate polaroid.

Fatto ciò cliccate su “Inizia a creare”. scegliete i formati e le misure di stampa, decidere il tipo di carta carta opaca o lucida, e cominciate a selezionare le foto che volete stampare dalla galleria del vostro telefono. Più foto stampate più basso sarà il costo per stampa..

Una volta aggiunte al carrello, basterà procedere con l’ordine. Scegliete “Ritira in negozio“, inserite il CAP 35022 o “Anguillara Veneta (PD)”, selezionate “FOTO-GRAFICA.IT” il pagamento avverrà al momento del ritiro, in seguito ad una mail che vi avviserà sull’avvenuta consegna.

Tutto qua, facile no?

Ora che vi ho spiegato come fare non vi resta che provare, potete commentare l’articolo qui sotto per chiedere ulteriori delucidazioni. Noi ci sentiamo il mese prossimo, un abbraccio.

Qui di seguito gli screenshot dei vari passaggi

SEGUI I PROSSIMI ARTICOLI…

COMMENTA L’ ARTICOLO

chi sono

Enrico Andreotti

Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

seguimi

articoli recenti

Colpa delle Favole

Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

continua

OCCHIO al DETTAGLIO

“IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

continua
WhatsApp chat

Ricerca personale

Altri Articoli