Dopo aver portato Ginevra nei papaveri, e Anna e Agata nei campi di grano e nei vigneti, continua il nostro giro nelle campagne Venete: questa volta ci siamo fermati ad Arquà Petrarca dove abbiamo trovato dei bellissimi campi di girasoli.
Questa volta niente bimbi, ci siamo andati con Lucrezia e Alberto una splendida coppia, che si conosce fin dai tempi delle elementari quando erano già “fidanzatini”… Dopo essersi persi di vista durante gli studi, si sono ritrovati 10 anni fa e da allora stanno di nuovo insieme.
Era il loro primo servizio fotografico: la giornata era calda, forse la prima veramente calda di questo 2020 , dopo i primi minuti di leggero imbarazzo si sono lasciati andare, ridendo, scherzando e regalandoci degli scatti molto belli.
Nei giorni successivi ci siamo sentiti, dopo aver visto prime foto, e ci hanno confidato di essersi divertiti e di aver trascorso un pomeriggio diverso dal solito.
Questo è un feedback molto importante per noi: perché è bello che un servizio fotografico oltre a fermare dei momenti della vostra vita che conserverete per sempre sia anche associato ad un esperienza altrettanto bella e piacevole da ricordare!
Questi alcuni degli scatti realizzati per il loro servizio fotografico Famiglia.