Menu

Menù

Cerca

I GIRASOLI dei COLLI

Dopo aver portato Ginevra nei papaveri, e Anna e Agata nei campi di grano e nei vigneti, continua il nostro giro nelle campagne Venete: questa volta ci siamo fermati ad Arquà Petrarca dove abbiamo trovato dei bellissimi campi di girasoli.
Questa volta niente bimbi, ci siamo andati con Lucrezia e Alberto una splendida coppia, che si conosce fin dai tempi delle elementari quando erano già “fidanzatini”…  Dopo essersi persi di vista durante gli studi, si sono ritrovati 10 anni fa e da allora stanno di nuovo insieme.

Era il loro primo servizio fotografico: la giornata era calda, forse la prima veramente calda di questo 2020 , dopo i primi minuti di leggero imbarazzo si sono lasciati andare, ridendo, scherzando e regalandoci degli scatti molto belli.
Nei giorni successivi ci siamo sentiti, dopo aver visto prime foto, e ci hanno confidato di essersi divertiti e di aver trascorso un pomeriggio diverso dal solito.
Questo è un feedback molto importante per noi: perché è bello che un servizio fotografico oltre a fermare dei momenti della vostra vita che conserverete per sempre sia anche associato ad un esperienza altrettanto bella e piacevole da ricordare!

Questi alcuni degli scatti realizzati per il loro servizio fotografico Famiglia.

Parliamo del tuo servizio famiglia

Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile!

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.






    chi sono

    Enrico Andreotti

    Ho sempre la sensazione che la vita… La “VITA VERA” si svolga altrove rispetto a dove mi trovo io. In altri luoghi, in altre persone, in altre età. Quando mi sembra di scorgerla, mi fermo e la fotografo, con l’illusione di poterene conservare qualche frammento.

    seguimi

    articoli recenti

    Colpa delle Favole

    Matteo e Marco Blaresin come scrivono nella loro pagina Facebook, sono due gemelli con la passione per la musica. Nello specifico sono una Tribut-Band del

    continua

    OCCHIO al DETTAGLIO

    “IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA”     CI SPOSIAMO??SI CI SPOSIAMO!! Inizia il bello: quante cose da preparare, tutte da seguire nei minimi dettagli..

    continua
    WhatsApp chat

    Ricerca personale

    Altri Articoli